Youmark

Special K insieme a Connexia per il lancio in Italia della campagna internazionale Powering You

Kellogg, cereali, biscotti, cracker e snack salati, ha affidato a Connexia  il marchio Special Ke la gestione della strategia di comunicazione pr e digital messa a punto per il lancio di Powering Youcampagna internazionale che celebra il potere delle donne nei momenti di vita quotidiana. L’agenzia milanese curerà l’implementazione delle attività di pr e digital pr, con l’obiettivo di portare in vita Powering You in Italia e renderla rilevante per le donne italiane.

L’agenzia ha definito e coordinando tutte le attività di pr e digital pr, selezionando e coinvolgendo quattro protagoniste – Federica Fontana, Vanessa Ferrari, Cristina Marino e Giorgia Surina – con l’obiettivo di raccontare il concetto di Donne in Azione in tutte le sue forme e mostrare come le donne rappresentino e siano costantemente una forza in azione nelle sfide quotidiane.

In particolare, per il debutto ufficiale verso la stampa e i blogger del settore food, lifestyle e wellness, l’agenzia ha ideato un evento in cui Special K ha illustrato i messaggi-chiave della nuova campagna insieme alle testimonial e ha coinvolto Doxa (gruppo di cui fa parte) per presentare i dati di una ricerca che ha indagato le sfide quotidiane nell’universo femminile italiano.

Il team creativo di Connexia ha inoltre curato la produzione del materiale fotografico e video per massimizzare i contenuti e le attività digital di Special K, attraverso la realizzazione di shooting ad hoc, che hanno visto la realizzazione di script originali e funzionali a raccontare le attività in corso. Per tutto il 2018, Connexia seguirà ulteriori attività legate alla campagna e a novità di prodotto legate al brand Special K.

Credit

Creative Director: Adriano Aricò, Anna Vasta

Senior Copywriter: Renata De Rosa

Art Director: Benedetta Biassoni

Creative Strategist: Chantal Cimmino

Client Director: Valentina Calaminici

Client Manager: Maria Caso

Account Manager: Francesca Ferradini, Paola Cagelli

Account: Valentina Gnecchi

Casa di Produzione: Basement