Kellogg, cereali, biscotti, cracker e snack salati, ha affidato a Connexia il marchio Special Ke la gestione della strategia di comunicazione pr e digital messa a punto per il lancio di Powering You, campagna internazionale che celebra il potere delle donne nei momenti di vita quotidiana. L’agenzia milanese curerà l’implementazione delle attività di pr e digital pr, con l’obiettivo di portare in vita Powering You in Italia e renderla rilevante per le donne italiane.
L’agenzia ha definito e coordinando tutte le attività di pr e digital pr, selezionando e coinvolgendo quattro protagoniste – Federica Fontana, Vanessa Ferrari, Cristina Marino e Giorgia Surina – con l’obiettivo di raccontare il concetto di Donne in Azione in tutte le sue forme e mostrare come le donne rappresentino e siano costantemente una forza in azione nelle sfide quotidiane.
In particolare, per il debutto ufficiale verso la stampa e i blogger del settore food, lifestyle e wellness, l’agenzia ha ideato un evento in cui Special K ha illustrato i messaggi-chiave della nuova campagna insieme alle testimonial e ha coinvolto Doxa (gruppo di cui fa parte) per presentare i dati di una ricerca che ha indagato le sfide quotidiane nell’universo femminile italiano.
Il team creativo di Connexia ha inoltre curato la produzione del materiale fotografico e video per massimizzare i contenuti e le attività digital di Special K, attraverso la realizzazione di shooting ad hoc, che hanno visto la realizzazione di script originali e funzionali a raccontare le attività in corso. Per tutto il 2018, Connexia seguirà ulteriori attività legate alla campagna e a novità di prodotto legate al brand Special K.
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Creative Director: Adriano Aricò, Anna Vasta
Senior Copywriter: Renata De Rosa
Art Director: Benedetta Biassoni
Creative Strategist: Chantal Cimmino
Client Director: Valentina Calaminici
Client Manager: Maria Caso
Account Manager: Francesca Ferradini, Paola Cagelli
Account: Valentina Gnecchi
Casa di Produzione: Basement