Gruppo Lube torna on air con la nuova campagna televisiva Storie da vivere declinata in 3 nuovi soggetti in collaborazione con 3 marchi Eldom: Samsung, Hotpoint e Bosch.
La campagna è firmata ancora una volta da GREY, agenzia con cui il Gruppo Lube collabora da anni con la regia di Gianluca Grandinetti. Lo spot di 30″ sarà on air da domani 4 febbraio su Ra1 e Rai Play.
I 3 episodi dei 3 spot mostrano 3 giovani coppie in uno store Lube proprio nel momento della scoperta della cucina perfetta per loro. Ed è così che, gesto dopo gesto, la coppia comincia a fare progetti, a sognare e a immaginare la quotidianità proprio in quella cucina. Iniziando così ad immaginare la loro ‘Storia da vivere’.
La campagna che inizierà domani vede l’episodio in partnership con Samsung ‘insieme per dare spazio a nuove storie da vivere in cucina’.
Credit
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Livia Cappelletti
Account Director: Matilde Dettin
Produzione: Multivideo
Regia: Gianluca Grandinetti
D.o.P.: Mario Tordini
Pianificazione interna