Youmark

Sofia Goggia diventa testimonial di Deloitte sui temi del cambiamento climatico e della sostenibilità

Mettere insieme le forze può fare la differenza, soprattutto davanti a una sfida così pressante come quella legata alla sostenibilità e al contrasto del cambiamento climatico. Nasce da qui la collaborazione tra Deloitte e Sofia Goggia, campionessa olimpica plurimedagliata di sci alpino e nuova Testimonial per Deloitte Italia.

Si tratta di una collaborazione che ha come obiettivo promuovere comportamenti sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente, verso le persone facenti parte del network di Deloitte, i clienti e la società in generale.

Deloitte Climate&Sustainability rafforza le competenze del network Deloitte per offrire al mercato soluzioni integrate in quattro aree: cambiamento climatico e decarbonizzazione; economia circolare e supply chain; finanza sostenibile e ESG data architecture. In Deloitte Climate&Sustainability è presente un’area dedicata allo sviluppo metodologico dei servizi, in connessione con università e centri di ricerca internazionali: in questo modo DCS potrà fornire soluzioni innovative, altamente specializzate, aderenti alle esigenze di ogni industry e di ogni cliente, grazie anche a un ampio portfolio di asset proprietari. Tale impegno è dimostrato anche dalla realizzazione di iniziative di aggiornamento sui principali trend e sulle evoluzioni normative in ambito di sostenibilità, anche con riferimento al reporting e alla crescente interconnessione tra informativa di sostenibilità e informativa finanziaria, conclude la nota.