Youmark

SodaStream inaugura il 2020 con una nuova campagna tv, per la prima volta con Sanremo e anche in Programmatic

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per la prima volta in programmazione durante il Festival di Sanremo, SodaStream inaugura il 2020 con una nuova campagna tv. Dal 26 gennaio al 22 febbraio SodaStream sarà infatti in onda con prevalenza di spazi in prime time sia sulle reti Rai che Mediaset con la campagna ‘Meglio per te, meglio per il pianeta’. Tema dello spot la doppia missione dell’azienda: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista il gasatore Spirit.

Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot di 15 secondi sarà online anche in programmatic e con declinazione social per i canali Facebook, Instagram e Youtube dell’azienda.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy