E’ on air la nuova campagna di Snam che illustra come il programma ‘CasaMia’, offerto dalla controllata TEP Energy Solution, aiuti i condomini italiani a diventare più efficienti, anche attraverso il Superbonus 110%.
La campagna, in continuità con le iniziative di comunicazione intraprese negli ultimi anni, mostra come la riqualificazione profonda delle abitazioni sia cruciale per rendere le città più sostenibili, consumando meno energia e riducendo inquinamento ed emissioni di Co2. Gli edifici, infatti, sono responsabili del 50% delle emissioni di polveri sottili e del 36% di quelle di CO2.
Attraverso la metafora visiva della chiave, la comunicazione veicola l’impegno della società a rendere più semplici e accessibili ai cittadini gli interventi di efficientamento, grazie a un servizio completo e ‘chiavi in mano’ che consenta loro di avvalersi, dove possibile, anche delle agevolazioni fiscali.
‘Il futuro è già in circolazione’ è il payoff della campagna, pianificata sui principali media online, sul circuito delle tv metropolitane di Roma e Milano, come affissione dinamica in punti di intenso passaggio a Milano e su alcune linee di autobus, oltre che sui canali social aziendali.