Youmark

Smarties lancia la Limited Edition Dinosaur e sostiene un progetto ambientale a favore delle tartarughe

Gli Smarties, i confettini al cioccolato lanciati per la prima volta nel 1937 con il nome di Smarties Chocolate Beans, e prodotti successivamente da Nestlé,         fanno un ulteriore passo in avanti verso la sostenibilità a sostegno della biodiversità.

Grazie, infatti, alla collaborazione con Parco Natura Viva, giardino zoologico situato tra Verona e il Lago di Garda, Smarties sostiene il progetto Chelonia, volto a conservare e reintrodurre in libertà le testuggini europee.

E proprio per sensibilizzare le persone, anche i più piccoli sul riciclo consapevole e su comportamenti più virtuosi, nasce Smarties Dinosaur, edizione limitata dedicata al mondo dei dinosauri, con una confezione speciale. Sulla confezione è presente anche un QR code, da inquadrare con la fotocamera, che sarà la porta d’ingresso per un viaggio oltre la storia, per educare e, allo stesso tempo, far divertire i più piccoli. Grazie ad esso si potrà infatti accedere a informazioni e curiosità sui dinosauri e a diversi quiz e contenuti educativi e interattivi sulle testuggini.

Ogni tubo di Smarties, inoltre, permetterà ad ogni consumatore di partecipare ad un concorso, attivo fino al 25 settembre, per provare a vincere ogni settimana 4 ingressi al Parco Natura Viva.