Sloggi torna con una campagna globale per la stagione primavera-estate 2025. Ispirata alle collezioni sloggi ZERO Feel senza cuciture, mescola l’energia dell’estetica anni ’70 di Studio 54 con i ritmi del Northern Soul, creando un mood dove la libertà di movimento è il cuore pulsante.
Il lancio, previsto per il 3 marzo 2025 nei mercati europei e asiatici, coincide con i periodi chiave di vendita di marzo e aprile. La strategia promozionale include pubblicità out-of-home in location strategiche, campagne social su TikTok, Instagram e Facebook, e attivazioni nei punti vendita, supportate da kit dedicati per coinvolgere i clienti e incentivare le vendite.
Protagoniste della campagna: Leony, Ines Galnares, Destiny Viva, Cameron Valentina Eyre
Il progetto è il frutto della collaborazione con IPG.
Credit
Client Service Director: Tanya Faulkner
Senior Account Manager: Barbara Puddu
Strategy Director: Hannah Hayes-Westall
Creative Lead: Theresa Schmitz
Design: Julie Lee
Head of Production: Jack Bayley
Executive Producer: Lois Newcombe
Producer: Zara Balfour
Production Manager: Jo Fogarty
Assistant Producer: Sonia Amini
Post Producer: Nicola Haffenden & Rachel Bliss
Print Producer: Danny Wallace
Director: TARAN
Choreographer: Supple Nam
Photographer: Eddie Cheaba
DOP: Miguel Carmenes
Production Designer: Paul Zabihi
BTS Video & Stills: Joe Austin
1st AD: Laura Carrion Del Pozo & Ali Copland
Stylist: Jordan Kelsey
MUA: Fernanda Paz & Yas Khan
Hair: Gaia Bezbradica & Luke Christou
Eco Consultant: Phil Briggs
Offline Editor: Josie Farrugia
Online Editor: Josie Farrugia
Colourist: Anna Barsukova
Audio Engineer: Tom Pugh
VFX: Thomas Castellani
Retouch: John Martin & Rupert King
Social Media: STAN STUDIOS Stuttgart
|
|