Youmark

Sky Italia, è cambio ai vertici del marketing

Sky Italia annuncia le nomine di Augusto Passarelli a direttore marketing e di Remo Tebaldi a capo della struttura Sky Branded Channels.

Passarelli, a diretto riporto della chief commercial officer Delia Bushell, avrà l’obiettivo di definire le strategie di marketing per incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell’offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati Sky. In questo ruolo, coordinerà tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. Passarelli ha maturato esperienza in campo internazionale. Ha lavorato come direttore marketing presso Findus Italia, dove è stato responsabile di strategie di prodotto, piani di marketing e commerciali, brand equity, campagne di advertising e media planning. Nei suoi trascorsi professionali anche Procter & Gamble tra Italia e Svizzera. 

Tebaldi, a diretto riporto dell’executive vice president Programming Andrea Scrosati, coordinerà Sky Branded Channels, la struttura  all’interno della Direzione Programming che comprende i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky 3D – rispettivamente diretti da Michela Barbiero, Roberto Pisoni e Cosetta Lagani – e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 aprile, affidato ad Antonio Visca. Tebaldi si occuperà di coordinare le attività dei canali a brand Sky la cui rilevanza all’interno dell’offerta della piattaforma è cresciuta in questi anni,  con l’obiettivo di valorizzarne ancora di più i rispettivi brand, i programmi e le produzioni.