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Skipper presenta ‘Vivi. Gusta. Viaggia.’ la nuova campagna in partnership con WeRoad in nome della condivisione e del piacere di vivere

La strategia di comunicazione multi-touch point partita a maggio ha previsto un product placement televisivo amplificato dall’interesse di Key Opinion Leader del marketing, 6 video interviste a influencer pubblicate sui social dei due brand, un pack limited edition di Skipper in co-branding e uno spot tv, il tutto supportato da una campagna social Meta e Tik Tok always on.

La partnership si è concretizzata in uno spot UGC valoriale firmato a 4 mani da Skipper e WeRoad, che porta in scena veri viaggiatori nelle avventure vissute nelle destinazioni che hanno visitato. On air a partire dal 9 giugno sulla Tv lineare e sulle Advanced Tv, oltre che sui canali video digitali e sui social media, lo spot è totalmente realizzato con immagini e frame tratti da viaggi reali, scattati e girati direttamente dai WeRoaders con il prodotto Skipper.

Lo spot tv fa parte di una strategia più ampia di positioning della partnership, strutturata in più momenti e canali di comunicazione. Anche il packaging Skipper in limited edition, fa da trait d’union con la comunicazione tv.

Fino al 1° settembre è attiva anche la nuova consumer promo Skipper. Acquistando due succhi di frutta è possibile vincere ogni giorno: 6 t-shirt limited edition; 1 voucher da 200 euro per riempire la valigia e partecipare all’estrazione finale di 5 viaggi WeRoad e un voucher volo del valore di 1000 euro.

Il sito di campagna, raccoglie i contenuti pubblicati sui diversi canali social e offre consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze.

Programmazione a cura di Address.