Youmark
Powered by Leagas Delaney

Skip the Ordinary di Keglevich, risultati fuori dall’ordinario per il posizionamento firmato Leagas Delaney Italia

Il 2020 ha sparigliato le carte del mondo e ci ha costretti a reinventare noi stessi e la nostra quotidianità. Keglevich nell’anno più difficile di sempre ha deciso di mettersi in gioco e, con la sua attitudine ironica, provocatoria, positiva, inclusiva e libera da schemi, ha dato il via al nuovo posizionamento studiato da LEAGAS DELANEY ITALIA : Skip the Ordinary.

‘Skip the Ordinary’ significa lasciarsi alle spalle il solito modo di fare le cose, esplorare nuove possibilità, mettere in discussione preconcetti e vecchie abitudini, sperimentare modi diversi di vedere, fare e sorprendersi. Incoraggia a essere sè stessi, senza preconcetti, e a divertirsi come si vuole, celebrando chiunque guardi oltre l’ordinario.

‘Skip the Ordinary’ è pensiero laterale, è raccontare la natura ‘non ordinaria’ di un brand – Keglevich –  che, sempre attento ai bisogni dei suoi consumatori, invita a guardare la realtà da nuovi punti di vista, al di là delle convenzioni e degli stereotipi e con un linguaggio divertente e ironico, mai superficiale.

Il nuovo posizionamento è stato lanciato con una video strategy pianificata sui social media e un piano editoriale di trenta post che hanno rafforzato e ampliato il concept. Inoltre, tutte le iniziative promozionali dedicate all’horeca e alla Gdo fin qui implementate e che partiranno con la stagione estiva, sono state e saranno all’insegna dello Skip The Ordinary.

Anche i risultati a 6 zeri sono stati fuori dall’ordinario:

37 MLN di impressions

5,5 MLN reach

3,5 MLN di interactions

Credit

Leagas Delaney

Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni

Art Director: Andrea Salemi

Copywriter: Eleonora Giovia

Strategist: Pietro Puleo

Head of social: Arianna Salvadeni

Social Media Manager: Marta Tagliabue, Sumeya Bendebka

Account Director: Valentina Rebasti

Account Manager: Nicole Mottolese

Stock Spirits Italia

Managing Director: Marco Alberizzi

Commercial&Marketing Director: Armando Vernazza

Senior Brand Manager: Virginia Barberini