SISA, retailer della distribuzione moderna principalmente radicato nel sud Italia – Calabria, Campania, Puglia e Sicilia – attraverso una rete di 400 punti vendita connotati come ‘I Supermercati Italiani’, arriva in comunicazione con una nuova campagna integrata che punta a riflettere su temi attuali come la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio e i valori di vicinanza, servizio e ospitalità.
Da qui nasce la campagna “Una famiglia come la tua”, ideata da Lessismore, il cui concept si sviluppa nella similitudine riconosciuta tra la famiglia dei prodotti a marchio SISA e le famiglie italiane che ogni giorno scelgono i prodotti a marchio dell’insegna.
Lo spot nei formati 30” e 20” è on air sulle principali tv locali attive sui territori presidiati dalla rete vendita SISA, campagna digital su Google, YouTube, Facebook e Instagram e instore-visibility.
Credit
Agenzia creativa: Lessismore
Creative Director: Carlo Burelli
Copywriter: Viviana Dinacci
Art Director: Filippo Gabelli
Account: Giorgia Acerboni e Deborah Andrea Benini
Casa di produzione Black Cut
Executive Producer: Gabriele Pasca
Regia: Federico Ermini, Elia Giordani
Fotografia: Marco Chiusole
Editing: Elia Giordani