Youmark

SISA fa parlare i prodotti a marchio e racconta ‘Una famiglia come la tua’ nella campagna tv e digital

SISA, retailer della distribuzione moderna principalmente radicato nel sud Italia – Calabria, Campania, Puglia e Sicilia – attraverso una rete di 400 punti vendita connotati come ‘I Supermercati Italiani’, arriva in comunicazione con una nuova campagna integrata che punta a riflettere su temi attuali come la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio e i valori di vicinanzaservizio e ospitalità.

Da qui nasce la campagna “Una famiglia come la tua”, ideata da Lessismore, il cui concept si sviluppa nella similitudine riconosciuta tra la famiglia dei prodotti a marchio SISA e le famiglie italiane che ogni giorno scelgono i prodotti a marchio dell’insegna.

Lo spot nei formati 30” e 20” è on air sulle principali tv locali attive sui territori presidiati dalla rete vendita SISA, campagna digital su Google, YouTube, Facebook e Instagram e instore-visibility.

 Credit

Agenzia creativa: Lessismore

Creative Director: Carlo Burelli

Copywriter: Viviana Dinacci

Art Director: Filippo Gabelli

Account: Giorgia Acerboni e Deborah Andrea Benini

Casa di produzione Black Cut

Executive Producer: Gabriele Pasca

Regia: Federico Ermini, Elia Giordani

Fotografia: Marco Chiusole

Editing: Elia Giordani