SiNSAY nasce nel 2013 come marchio dedicato ad un target molto giovane, ma negli anni si sposta verso un pubblico più ampio, che comprende anche gli adulti e le famiglie. Caratterizzato da uno stile casual, offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, suddivisi in quattro grandi macro-categorie: donna, uomo, bambino e casa.
Spada Media Group è stata recentemente scelta per la totale gestione della comunicazione del brand nel nostro Paese. L’agenzia si occupa non solo del management dei canali social del marchio polacco, ma anche del media planning, dell’organizzazione di eventi e della gestione dell’ufficio stampa. Un progetto che, ad oggi, ha coinvolto oltre 200 tra mini e big influencer. Melita Toniolo e Martina Stella recentemente hanno prestato il proprio volto e il proprio profilo Instagram alla campagna per la linea Back To School – la nuova collezione autunnale per bambini e ragazzi in età scolare.
Commenta nella nota Lorenzo Spada, Co Founder Spada Media Group: “Insieme al nostro team e al board del cliente stiamo costruendo un’identità più forte per SiNSAY nel mercato italiano. Tra gli obiettivi, aumentarne la brand awarness e garantirne il giusto posizionamento. Attraverso le nostre campagne influencer, associando il brand a volti noti del grande pubblico, stiamo potenziando e ampliando i diversi target dei nuovi clienti invitandoli a scoprire il mondo SiNSAY e a visitare lo store online”.