Youmark

Siamo un popolo di Chef, il brand riporta in comunicazione Panna e Besciamella per il piacere e il gusto in cucina

Chef torna on air a novembre con un nuovo spot tv dal concept Siamo un popolo di Chef!, che sarà veicolato su tutto l’ecosistema di comunicazione multi-channel di cui la marca si avvale (digital, punti vendita, stampa), per ispirare ancora di più gli italiani nella loro passione e creatività in cucina.

Alla base della nuova comunicazione, una analisi di come sia cambiata la società oggi in relazione al modo di cucinare e all’interpretazione del concetto stesso della cucina. Per gli italiani, cucinare è diventato un modo per amplificare il piacere dello stare insieme, sperimentare nuove ricette ispirate anche dalla contaminazione di stili, gusti e tradizioni diverse, mettersi alla prova per valorizzare la propria anima creativa, spiega la nota.

La comunicazione di Chef (Parmalat)si ispira dunque a questo nuovo modo di vivere la cucina comunicando i molteplici usi della panna nelle ricette ed il suo valore aggiunto. Lo spot avrà una programmazione continuativa di tre settimane a Novembre (dall’ 8 al 28) e di due settimane a Dicembre (dal 13 al 26) su tutte le principali piattaforme tv nazionali.

Credit

Creatività: Havas

Produzione:  360Fx

Centro Media: Zenith Optimedia

Regia: Corinna coco Winter