Youmark

Shibumi Group nomina Sarah Fallani Chief Business Officer

In questo nuovo ruolo, assumerà la guida delle divisioni Sales ed Operation, con l’obiettivo di potenziare efficacemente le aree di vendita e ottimizzare la delivery dei progetti del gruppo SHIBUMI.

“Siamo felici di avere Sarah nella C-Suite di Shibumi”, dichiara in una nota Angelo Palumbo, Group Ceo. “Lo spirito imprenditoriale, la tendenza ad eccellere e le capacità di gestione delle persone  che ha dimostrato di avere, sono un presupposto fondamentale per raggiungere gli obiettivi che abbiamo espresso nel nostro piano industriale”.

Aggiunge Fallani: “E’ l’inizio di un progetto sfidante che ha l’obiettivo di far emergere sempre di più l’importanza del dato e del suo utilizzo strategico, per realizzare progetti emozionali. Ho creduto in Shibumi da subito e adesso è il momento di unirmi al management per migliorare la collaborazione e l’interazione tra le quattro Business Line in maniera sempre più sinergica, creando e consolidando progetti integrati e data driven”.

Fallani riporterà direttamente a Palumbo e gestirà i team Sales, Strategy, Creative e le Operations costituite dalle quattro Business Line del gruppo: Data Analysis & Research, Social Media & Influencer Marketing, Conversion Marketing, Live Engagement & Experience. Continuerà, inoltre, a ricoprire il ruolo di Ceo in The Fairplay, l’agenzia creativa di Live Engagement da lei fondata e che, dal 2020, è parte di Shibumi Group.