Youmark

Serviceplan Group vince 14 Awards e si classifica terzo Independent Network of the Year ai Cannes Lions 2024

Come già annunciato, Gruppo Serviceplan è stato nominato terzo Independent Network of the Year e ha vinto 3 ori, 3 argenti e 8 bronzi al 71° Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions. Tra i risultati di quest’anno, il primo oro nella categoria Media per Animal Alerts di PetPace e il primo oro per Serviceplan Belgium nella categoria Audio e Radio per Could it be that easy? di Sandoz Deutschland/Hexal AG.

Mediaplus – parte dello stesso Gruppo Serviceplan – si è classificato terzo Media Network of the Year.

La campagna 855-HOW-TO-QUIT-(OPIOIDS) di Anzen Health ha vinto cinque Leoni: un oro nel Design per Brand Building e Design-Driven Effectiveness, un argento nell’Outdoor e tre bronzi in varie categorie.

Animal Alerts di PetPace ha vinto un oro nel Media, un argento nel Creative Data e nel Media, Culture and Context, e due bronzi in altre categorie.

Serviceplan Middle East ha ricevuto un bronzo per BMW iJack nella categoria Media per Insights and Media Strategy.

Dole Pinatex e AIZOME Wastecare hanno vinto ciascuno un bronzo rispettivamente nelle categorie Creative Effectiveness e Brand Experience & Activation.

Stefania Siani, Ceo e Coo Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), commenta nella nota: “Il Gruppo Serviceplan si classifica al terzo posto dome Indipendent Network of the Year all’ultima edizione dei Cannes Lions confermando il suo dinamismo. Vincere a Cannes 14 Leoni, sia nelle discipline creative che nel media, denota come il lavoro integrato delle diverse specializzazioni all’interno delle House of Communication di tutto il mondo sia un acceleratore dell’innovazione”.

Oltre a celebrare le vittorie, il Gruppo Serviceplan continua a promuovere giovani talenti attraverso la SPARK Academy, dove 25 creativi provenienti da 5 paesi si sono riuniti per imparare e ispirarsi. Ospitata presso la House of Communication di Serviceplan a Cannes, questa iniziativa annuale offre una piattaforma per giovani creativi di tutto il mondo per interagire, imparare e innovare, rafforzando il ruolo del gruppo come catalizzatore per la prossima generazione di talenti creativi.