Youmark

Senstation Winter 2024, torna il Natale in Stazione Centrale a Milano. Quest’anno con Amazon Music grazie a NEWU

Dal 7 dicembre al 6 gennaio, Senstation Winter riaccende il Natale in Piazza Duca D’Aosta a Milano, diventando punto di riferimento delle festività per milanesi e turisti. Con il supporto di Grandi Stazioni Retail, l’evento offre un programma che include un albero di Natale, una pista di pattinaggio, scenografie natalizie, e proiezioni sulle facciate della Stazione Centrale. La cerimonia di accensione dell’albero, alto 18 metri e decorato con 15.000 luci LED, avrà luogo il 7 dicembre.

Quest’anno, grazie al supporto di NEWU, la collaborazione con Amazon Music arricchisce l’offerta, con attività speciali dal 7 al 13 dicembre. L’8 dicembre, Francesca Michielin inaugurerà le celebrazioni natalizie con un evento e un incontro con i fan. Inoltre, sarà possibile catturar momenti romantici grazie alla Kiss Cam allestita per l’occasione.

Il progetto include anche un’iniziativa di beneficenza a favore della campagna OBM Ets, destinata all’umanizzazione del reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi. L’ingresso all’evento è gratuito, con un costo di 8 euro per il noleggio dei pattini.

Senstation Winter è stato ideato e prodotto da AADV Entertainment.