Youmark

Semplicissimi Doria con i Crackers Verdure e Semi diventa protagonista in palestra e nei centri commerciali

Con l’obiettivo di presentare i nuovi Crackers Verdure e Semi nei loro due mix, valorizzandone le ricette e le materie prime utilizzate, Doria, con la creatività firmata McCann Worldgroup Italia, ha scelto di targetizzare la comunicazione attraverso una pianificazione con più partner strategici. Da un lato la catena di fitness-club Virgin Active e dall’altro undici centri commerciali su territorio nazionale.

Dal 25 aprile all’8 maggio, per presidiare gli spazi vicini ai consumatori particolarmente attenti al benessere e che prediligono uno stile di vita attivo e sano, i 38 club italiani di Virgin Active, ospiteranno sugli schermi delle proprie sale attrezzi e dei Virgin Active Café un video di 15’’ che racconta il gusto dei nuovi cracker. A completamento dell’operazione di marketing, prenderà il via un’attività di sampling per far provare agli iscritti il loro gusto.

Quasi in contemporanea, dal 25 aprile al 10 maggio, con un video da 30’’, in un’ottica di prossimità con il momento dell’acquisto e consolidamento del rapporto con il consumatore finale, la campagna prenderà luogo in undici centri commerciali da Nord a Sud Italia, tra cui quello di Arese. Le principali insegne coinvolte saranno: Iper La grande i, Carrefour, Conad, Ipercoop e Iperstore Decò.