Youmark

Con Segugio.it l’ultima cena è in spot. Nel nuovo soggetto della campagna ‘sbagliata’ Gesù con i suoi Apostoli

È in onda da domenica la nuova campagna del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto della collaborazione già in essere con H-57 Creative Station.

Anche questo soggetto è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

Scopriremo così ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio.

Credit

Per H-57:

Executive Creative Director: Matteo Civaschi // Managing Director: Marco Dalbesio // Creative

Director: Livia Albanese // Copywriter: Marco Bottini

Cdp: Withstand

Regia: Roberto Saku Cinardi

DOP: Benjamin Maier

Executive producer: Lorenzo Damiani // Producer: Ilaria Celeghin

Editor: Fabrizio Squeo

Visual Effects and Animator: H7-25 // Studio Post Production: Post Wanted