A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, Sector presenta la campagna Spring/Summer 2014 che vede protagonista Jorge Lorenzo, il campione spagnolo testimonial del brand dallo scorso anno.
Sector e Jorge Lorenzo hanno pensato insieme il nuovo Sector 99, orologio ispirato dal mondo della MotoGP. Creato con dettagli tecnici per perfomance elevate ed elementi grafici che riportano direttamente a Lorenzo, come la X rossa, Por Fuera, la firma di Jorge. Nell’immagine della nuova campagna Sector, lo sguardo di Jorge Lorenzo, fotografato in primo piano con il suo casco da gara, esprime la grinta, la concentrazione e la passione che mette quando è in sella alla sua moto. Al polso il bracciale della collezione Sector Ace personalizzato con il suo numero 99 e la X rossa.
Il pilota spagnolo sarà anche il volto anche della campagna dedicata a Steeltouch, collezione proposta da Sector per la Primavera/Estate. Lorenzo sarà il protagonista dello spot tv e il volto della campagna pubblicitaria (stampa e web) di Sector in tutto il mondo. Il brand di orologi e gioielli è presente, infatti, in Europa con una diffusione in Italia, Spagna, e Germania cosi come in Nord e Sud America, in Medio Oriente e nella Greater China.