Youmark

Sector celebra il mito di Patrick de Gayardon per l’Adv FW 019-020

Patrick de Gayardon, paracadutista estremo che morì il 13 aprile 1998 durante un volo alle Hawaii, è stato l’emblema del Sector Team negli anni ’80 e ’90, e ha creato insieme a Sector, sfida dopo sfida, il concetto stesso di No Limits, diventato essenza del brand.

Nella campagna Fall-Winter 2019 – ‘20, Sector vuole celebrare il suo mito raccontando le sue indimenticabili imprese.

Il nuovo orologio Sector 660 è protagonista, nel visual della campagna stampa dove è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon.

Nello spot, inverce, le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni straordinarie nello scenario irreale dell’atmosfera, accompagnate dalla musica.

La campagna worldwide di Sector No Limits, sarà on air in tv, stampa, web e social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da settembre.

Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group. Creative Director: Gloria Maria Cappelletti

page1image1610457200