Youmark

Se hai dimenticato di comprare il latte, niente paura. Per fortuna c’è Deliveroo che te lo porta direttamente a casa. Così non ti bagni

Deliveroo, piattaforma dell’online food delivery, celebra il 7° anno di attività nel mercato italiano.

Il servizio che consente di ordinare, da casa, prodotti alimentari, freschi o confezionati, utilizzando l’app è in crescita. A livello globale, riferisce la nota, nel secondo semestre del 2022 ha rappresentato per Deliveroo il 10% del totale del GTV (gross transaction value, ovvero il valore lordo delle transazioni), rispetto all’8% del secondo semestre del 2021. Oggi è possibile ordinare da circa 2.000 tra supermercati e negozi partner di Deliveroo, tra cui grandi brand della GDO come Carrefour Italia, Conad, CRAI, Despar, Esselunga, Fresco Market, negozi indipendenti e botteghe artigianali.

E proprio all’abitudine, o al terrore, di dimenticare qualcosa quando si fa la spesa, Deliveroo ha dedicato l’ultimo spot tv on air dal 2 ottobre. Il nuovo spot, parte della nuova campagna globale, è realizzato dall’agenzia creativa britannica Pablo, è presente su TV/VOD, canali digitali e Pr. La pianificazione media è a cura di Initiative e prevede la presenza dello spot sulle principali emittenti nazionali, selezionate per intercettare il target di riferimento individuato.