Per due settimane a partire dal 10 giugno, sarà on air la campagna liceali di ScuolaEuropa, firmata da COO’EE ITALIA, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, e pianificata sugli spazi di IGP Decaux. Affissioni outdoor e in metropolitana per la multisoggetto Scuola Europa è il tuo liceo, a supporto del nuovo posizionamento della scuola Your mark, your future.
Di recente, con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione. Un percorso, che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento ‘Your mark, your future.’, ne costruisce l’estensione attraverso la campagna liceali, per promuovere le iscrizioniai due diversi indirizzi di Scuola Europa: scientifico e linguistico. Altri due flight della campagna sono previsti, sempre per due settimane, dal 9 luglio e dal 14 ottobre 2021.
La fase preliminare della campagna è servita a individuare i pilastri su cui costruire la multisoggetto: esperienza, passione, crescita ed educazione. Da qui lo sviluppo di una serie di soggetti che uniscono la componente illustrata a quella fotografica, con il supporto del copy ‘Scuola Europa è il tuo liceo’.
L’obiettivo di Scuola Europa con il supporto di Coo’ee è quello di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell’infanzia il concetto di diversity come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento di Scuola Europa e diffondere cultura e metodo.