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Scelgo il Bio, prima shopper activation integrata a 360° per Fileni. Firma Living Brands

LIVING BRANDS ha ideato una campagna di shopper marketing, integrata a 360°, con l’obiettivo di dare vita ad una presenza impattante della marca in grande distribuzione, incrementando la penetrazione e ingaggiando gli shopper per valorizzare la qualità bio delle carni Fileni e stimolare il trial.

Living Brands ha progettato ed eseguito integralmente per l’azienda marchigiana la strategia di shopper activation, composta da molteplici touch point: un contest promozionale nazionale con un web site dedicato, che mette in palio shopping card e biciclette elettriche, nel solco dell’impegno pluriennale in fatto di sostenibilità dell’azienda; una campagna di comunicazione punto vendita, all’interno della quale saranno attivate circa cento teatralizzazioni in extra-esposizione ad alto impatto; una campagna di comunicazione digital e social media finalizzata ad incrementare l’awareness dell’activation e la volontà di partecipazione.

“Siamo davvero felici di aver collaborato con Living Brands per un’attività che ha grandi potenzialità strategiche”, commenta nella nota Simone Santini, Chief Commercial Officer Fileni. “I valori di assoluta qualità e di sostenibilità etica e ambientale che contraddistinguono la nostra linea biologica troveranno nuovi canali per arrivare ai consumatori grazie ad un’attivazione che lavora in ottica omnichannel per creare engagement e fidelizzazione verso il brand”.

Aggiunge Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands: “È un grande orgoglio per noi iniziare, con una campagna così strutturata, la collaborazione con una tra le aziende più innovative e virtuose dell’industria alimentare italiana. Soprattutto, è un grande orgoglio lavorare per un’azienda che, sin dalla prima condivisione progettuale, ha sposato senza indugio l’approccio creativo e strategico proposto, per il quale la marca dovesse fidelizzare i suoi shopper, in un contesto storico così complicato, con messaggi e contenuti rilevanti oltre che logiche di engagement coerenti alla purpose di marca ma, allo stesso tempo, di interesse e utilità concreta per i consumatori stessi”.