Partner di Sanofi dal 2021 per tutte le attività di consulenza, strategia & content, planning & buying, PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di OMNICOM MEDIA GROUP, associata UNA – lancia la nuova campagna di Enterogermina.
On air dal 26 febbraio, la nuova struttura narrativa dà vita a una comunicazione con il concept di ‘Friends’, un nuovo racconto di marca per Enterogermina con la metafora di due amici che si prendono cura uno dell’altro.
L’obiettivo della campagna è quello di creare un forte impatto per veicolare i valori del brand e sensibilizzare i consumatori sulle caratteristiche del prodotto.
La strategia di comunicazione prevede un’amplificazione video che si focalizza sull’esperienza dell’utente, integrando first e second screen con la pianificazione della tv lineare, di soluzioni targettizzate e dei principali network di video online grazie a partner e formati di impatto per un forte ingaggio del consumatore.
“Con questa campagna, vogliamo creare un legame ancora più forte con i nostri consumatori, ed è per questo motivo che abbiamo scelto un posizionamento chiaro e distintivo anche a livello di concept creativo e narrativo”, commenta nella nota Milena Leone, Head of Growth Hub Sanofi CHC.