Tre gli spot dedicati ai prodotti San Benedetto Thè Regular, San Benedetto ThèZero e San Benedetto Fruit&Power.
La campagna realizzata da The Beef, con la casa di produzione AKITA FILM e con la firma del regista Federico Brugia, sarà on air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off line e online e attraverso campagne digital cross canale.
Il nuovo claim, Irresistibilmen-thè, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto.Le immagini sono accompagnate dalla colonna sonora ‘Time of the Season’ (cover realizzata da The Log).
Oltre ai nuovi spot, dedicati al Thè San Benedetto e a Fruit&Power, il gruppo veneto continua inoltre a supportare i propri brand con la campagna My Secret con protagonista sempre la Canalis.
Tornano inoltre in comunicazione, dopo il debutto dello scorso anno, il brand Guizza e la linea Baby con nuovi spot dedicati al mondo dei più piccoli.
Non mancherà sostegno e valorizzazione alle acque regionali con una comunicazione ad hoc per Cutolo Rionero Fonte Atella, acqua effervescente naturale della Basilicata e regioni limitrofe e per Acqua di Nepi, con il testimonial Alessandro Borghese. Oltre alla presenza tv e sulle piattaforme digital, Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi Celebrity Chef e Kitchen Sound condotti da AlessandroBorghese e Cotto & Mangiato con Tessa Gelisio.
On Air anche San Benedetto Ecogreen insieme al suo Ambassador Vittorio Brumotti. La linea di Acqua Minerale con il 100% delle emissioni di Co2 compensate è protagonista della campagna, dal claim CO2 impatto zero. L’obiettivo è quello di sensibilizzare il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista nel proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.