Youmark

San Benedetto torna in comunicazione con il Thè freddo e gli Energy Drink. Elisabetta Canalis diretta da Federico Brugia per Akita. Investimenti anche per gli altri prodotti del gruppo

Tre gli spot dedicati ai prodotti San Benedetto Thè Regular, San Benedetto ThèZero e San Benedetto Fruit&Power.

La campagna realizzata da The Beef, con la casa di produzione AKITA FILM e con la firma del regista Federico Brugia, sarà on air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off line e online e attraverso campagne digital cross canale.

Il nuovo claim, Irresistibilmen-thè, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto.Le immagini sono accompagnate dalla colonna sonora ‘Time of the Season’ (cover realizzata da The Log).

Oltre ai nuovi spot, dedicati al Thè San Benedetto e a Fruit&Power, il gruppo veneto continua inoltre a supportare i propri brand con la campagna My Secret con protagonista sempre la Canalis.

Tornano inoltre in comunicazione, dopo il debutto dello scorso anno, il brand Guizza e la linea Baby con nuovi spot dedicati al mondo dei più piccoli.

Non mancherà sostegno e valorizzazione alle acque regionali con una comunicazione ad hoc per Cutolo Rionero Fonte Atella, acqua effervescente naturale della Basilicata e regioni limitrofe e per Acqua di Nepi, con il testimonial Alessandro Borghese. Oltre alla presenza tv e sulle piattaforme digital, Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi Celebrity Chef e Kitchen Sound condotti da AlessandroBorghese e Cotto & Mangiato con Tessa Gelisio.

On Air anche San Benedetto Ecogreen insieme al suo Ambassador Vittorio Brumotti. La linea di Acqua Minerale con il 100% delle emissioni di Co2 compensate è protagonista della campagna, dal claim CO2 impatto zero. L’obiettivo è quello di sensibilizzare il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista nel proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.