Cheil, agenzia del Gruppo Samsung, ha curato la creatività, la realizzazione e l’experience del Pop Up Store, ospitato fino al 19 marzo 2023 all’interno del centro commerciale Il Centro di Arese.
La consumer experience interattiva permette di immergersi all’interno del concept che il brand coreano ha pensato per questo revealing: illumina la notte. L’approccio, volto a incontrare i clienti nel mondo reale, permette di integrare experience, education e influencer marketing in un’ottica multicanale a più livelli.
Tra i core della strategia di lancio di Galaxy S23 troviamo il Pop Up Store, aperto al pubblico dal 1 febbraio al 19 marzo 2023, realizzato da Cheil Italia presso il centro commerciale Il Centro di Arese. Lo spazio, ideato in ogni spazio e disegnato su misura dall’agenzia creativa, include zone verdi che strizzano l’occhio alla sostenibilità e che ospiteranno Masterclass e Product Seminar di gaming e fotografia tenuti da Tech Ambassador e Artisti Influencer, nella speciale cornice esperienziale. Durante l’opening, ad annunciare il revealing dei prodotti Samsung è stato il content creator, player e Caster di tornei di gioco Eddie Noise. A seguire il pubblico ha assistito ad un dance show degli Urban Theory, chiudendo poi la serata con una demo gaming con i pro-player Ivo Efesto Gaeta e Zara.
Cheil Italia rinnova infine l’appuntamento con Galaxy Night Commerce, il talk di approfondimento dedicato al nuovo Galaxy S23. Insieme a Samsung Electronics Italia e ai partner Unieuro e TIM.