Mercoledì 30 giugno, nella location degli Atellani Apartments situati all’interno del giardino del Museo de Le Vigne di Leonardo a Milano, si è celebrato il debutto di Sage Appliaces in Italia.
Per l’occasione, il brand australiano di premium home appliances, ovvero elettrodomestici di altissima qualità, ha invitato giornalisti, Influencer food e caffè e Key Opinion Leader, offrendo loro un’esperienza alla scoperta dello specialty coffee e delle sue macchine per il caffè di alta gamma.
Probeat Agency, agenzia di comunicazione del brand, ha scelto MAI TAI per la realizzazione e la gestione dell’evento.
La giornata è stata scandita da diversi momenti di intrattenimento, guidati da personalità del mondo del caffè come Chiara Bergonzi, International Judge, World Latte Art Champion, Specialty Coffee Roaster e Brand Ambassador Sage, insieme alla World Latte Art Champion 2019, Manuela Fensore. A seguire è stata la volta di Marco Baresi, Coffee Account Manager France Sage che, al fianco di un Bartender professionista, ha potuto far degustare il caffè in una veste insolita, servendolo sotto forma di cocktail grazie a delle ricette dal sapore internazionale.