SumUp, azienda attiva a livello globale nella tecnologia finanziaria, lancia in Europa la sua nuova campagna marketing multiprodotto ‘Romance is dead’.
Protagonisti del nuovo spot i liberi professionisti e piccoli imprenditori per raccontare come SumUp possa portare la semplicità e la velocità delle proprie soluzioni per la gestione dei pagamenti.
Realizzata e prodotta da The Goodwins, diretta da Justus Becker e con la direzione video di Frank Griebe la campagna multiprodotto è stata progettata in co-branding con i retailer italiani SumUp per i mercati principali dell’azienda. Nei prossimi dodici mesi, gli spot saranno visibili online, in tv – sui canali Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky – sui social e tramite outdoor advertising – su billboard, pensiline degli autobus e nelle metropolitane. Tra i paesi coinvolti nella campagna ci saranno, oltre all’Italia (Milano, Verona, Firenze, Palermo, Napoli, Torino, Roma), anche Germania, Regno Unito, Francia, Spagna e Svizzera.
Credit
Cliente: SumUp
Agenzia creativa: The Goodwins
Direttore: Justus Becker
Direzione video: Frank Griebe (‘Run Lola Run’, ‘Profume’)
Località: Amburgo
Fotografia: Tom Ziora
Mercati di destinazione: Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Svizzera
Pianificazione media: OMNICOM MEDIA GROUP