Youmark

Romance is dead, SumUp lancia la nuova campagna con The Goodwins e affida il media a OMG

https://www.youtube.com/watch?v=hYfkHcD08OA

SumUp, azienda attiva a livello globale nella tecnologia finanziaria, lancia in Europa la sua nuova campagna marketing multiprodotto ‘Romance is dead’.

Protagonisti del nuovo spot i liberi professionisti e piccoli imprenditori per raccontare come SumUp possa portare la semplicità e la velocità delle proprie soluzioni per la gestione dei pagamenti.

Realizzata e prodotta da The Goodwins, diretta da Justus Becker e con la direzione video di Frank Griebe la campagna multiprodotto è stata progettata in co-branding con i retailer italiani SumUp per i mercati principali dell’azienda. Nei prossimi dodici mesi, gli spot saranno visibili online, in tv – sui canali Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky – sui social e tramite outdoor advertising – su billboard, pensiline degli autobus e nelle metropolitane. Tra i paesi coinvolti nella campagna ci saranno, oltre all’Italia (Milano, Verona, Firenze, Palermo, Napoli, Torino, Roma), anche Germania, Regno Unito, Francia, Spagna e Svizzera.

Credit

Cliente: SumUp

Agenzia creativa: The Goodwins

Direttore: Justus Becker

Direzione video: Frank Griebe (‘Run Lola Run’, ‘Profume’)

Località: Amburgo

Fotografia: Tom Ziora

Mercati di destinazione: Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Svizzera

Pianificazione media: OMNICOM MEDIA GROUP