Dal 26 novembre al 24 dicembre una superficie di circa 350 metri quadrati su un unico livello sarà la location per presentare una selezione footwear e apparel delle collezioni FW16 delle due anime del brand, sport e lifestyle.
La headline Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé vuole racchiudere l’essenza di questa nuova formula retail: all’interno del Reebok Experience Store ci sarà infatti un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10 a 100 euro di sconto, in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere durante il loro shopping.
Il concept prevede che sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a un prezzo ridotto solo dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area gym dedicata (allestita con supporto equipment Xenios USA e Johnson Matrix), suddivisi in base alle categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.
Si potrà ad esempio comprare una scarpa Nano 6.0, il cui prezzo al pubblico è pari a euro 129,95, a 20 euro in meno se si saranno eseguiti 25 squat, a 30 euro in meno, se gli squat diventeranno 40, e così via. Aumentando il numero di esercizi, crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto.