Essendo Mediaplus (Gruppo Serviceplan) l’agenzia che ha registrato il maggior tasso di crescita del billing (+49,1%) nell’ultimo anno, nonché segnato un track del +149%.
Tre le direttrici di sviluppo, riferisce la nota:
- il consolidamento di determinate collaborazioni (gruppo BMW e Mediaworld, tra gli altri) e l’acquisizione di nuovi clienti, principalmente nei settori fashion, retail e servizi. Lo scorso anno, ad esempio, è iniziata la collaborazione con Golden Goose e Unipol Move
- lo sviluppo del network internazionale che offre accesso ad un numero sempre maggiore di opportunità come testimoniano le recenti acquisizioni di C&A e Scholl.
- la creazione e implementazione di nuove soluzioni, specie in ambito nuovi media e marketing intelligence, di cui è riprova anche il 63% di servizi non tradizionali rilevati da RECMA nel report.
Vittorio Bucci, Ceo e Partner, commenta: “Il nostro obiettivo principale non è crescere, ma generare valore. Valore per i nostri clienti, partner e colleghi. La crescita del business è una conseguenza inevitabile di tale approccio”
Greta Bottini, Chief Growth Officer, aggiunge: “Siamo, di fatto, degli acceleratori del business delle aziende con cui collaboriamo. Le nostre soluzioni generano impatto reale, come testimoniano la crescita delle market share di molti dei nostri clienti e i tanti riconoscimenti che premiano le nostre iniziative”