Youmark

Rai Pubblicità presenta ‘Viaggio a Oriente con Donnavventura’, il branded content torna su Rai2 con 2 puntate speciali

Donnavventura torna su Rai2 con due puntate speciali per il Natale Rai. Il format per i viaggiatori porterà alla scoperta del Mar Rosso e dell’Oman.

Primo appuntamento sabato 24 dicembre alle 15.45, quando le reporter Donnavventura si imbarcheranno a il Cairo sulla nave MSC Splendida alla scoperta del Mar Rosso.  La prima tappa sarà il vecchio borgo marinaro di Hurgada con i suoi tradizionali mercati del pesce e la nuova Moschea di Mina. A seguire Aqaba, in Giordania, e da qui raggiungeranno il deserto del Wadi Rum, Little Petra e Petra. E poi due giorni di navigazione verso l’Arabia Saudita, con una breve tappa a Jeddah; infine, il rientro a il Cairo e un’immancabile visita alle piramidi.

Il secondo appuntamento di sabato 31 dicembre alle 15 prevede un viaggio firmato Turisanda 1924 dal mare al deserto, dalle oasi alla montagna, alla scoperta dell’Oman per raccontare la città di Muscat ed i suoi dintorni. Le reporter faranno tappa alla Moschea della Capitale. Oltrepassato il Tropico del Cancro raggiungeranno piccoli villaggi, mercati, castelli e fortezze. Nuoteranno con le tartarughe nelle acque cristalline di alcune piccole isole ad un’ora da Muscat e proveranno l’emozione di dormire in un campo tendato nel deserto.

Ad accompagnare le reporter in questo viaggio i 5 partner commerciali, coordinati da Rai Pubblicità, integrati nel racconto editoriale: Alviero Martini 1A Classe, Ricola, MSC CrociereJeep e Turisanda 1924.

Il format Donnavventura è un branded content di Rai Pubblicità realizzato dalla casa di produzione SanMarco.