Youmark

Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Due le tariffe base con sconti stagionali

Gian Paolo Tagliavia, Ad Rai Pubblicità

Rai Pubblicità offre ai suoi investitori nuove opportunità di visibilità multipiattaforma anche per il periodo aprile-maggio 2024. E’ infatti disponibile la politica commerciale della concessionaria per i mesi primaverili, durante i quali i brand potranno contare sull’offerta editoriale targata Rai.

L’offerta commerciale del bimestre primaverile copre il periodo dal 31 marzo al 1° giugno ed è articolata in due tariffe di base e comprensiva di sconti stagionali legati alle festività di aprile e all’ultima settimana di giugno.

La concessionaria punta a un recupero di ascolti di 2 punti verso lo storico del 2023. Il listino è in continuità rispetto al primo trimestre e propone una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneo.

La politica di periodo si arricchisce di offerte ad hoc che verranno rilasciate nelle prossime settimane come la Domination Big Screen di Viva Rai2!, la 107°edizione del Giro d’Italia e l’Eurovision Song Contest.

Il Palinstesto Editoriale