La compagnia assicurativa online Quixa lancia una nuova promozione per offrire a tutti coloro che salveranno un preventivo o acquisteranno una polizza auto la possibilità di risparmiare senza rinunciare a un servizio personalizzato. Per un mese a partire dal 10 marzo, infatti, grazie al concorso ‘Quixa ti regala un buono Decathlon’, la compagnia mette in palio carte regalo da utilizzare presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e lo shop online di Decathlon e la possibilità di ottenere la consulenza di un Personal Trainer a domicilio.
Per partecipare all’estrazione delle carte regalo del valore di 100 euro ciascuna, una per ogni giorno di validità del concorso, bisogna salvare un preventivo per una nuova polizza auto attraverso il sito quixa.it o il sito mobile m.quixa.it entro il 13 aprile 2014. Coloro che completeranno l’acquisto della polizza oggetto del preventivo salvato parteciperanno anche all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore di 2.000 euro. Il vincitore del concorso avrà, inoltre, a disposizione un professionista dello sport pronto a fornirgli i giusti consigli sugli esercizi da seguire per tenersi in forma e a dargli indicazioni per una corretta alimentazione, nel corso di una speciale sessione di training ‘a domicilio’ a lui riservata. Il Personal Trainer elaborerà un programma personalizzato di allenamento sulla base delle caratteristiche fisiche e delle specifiche esigenze del vincitore, che avrà quindi a disposizione un piano su misura per lui che potrà continuare a seguire giorno dopo giorno per raggiungere i suoi traguardi.
Per tutto il periodo di validità del concorso, la promozione viene comunicata attraverso una campagna banner sui principali portali e siti di informazione e dedicati allo sport. L’iniziativa viene veicolata, inoltre, anche sul canale mobile e su Facebook. Tre nuovi soggetti radio sono in rotazione su alcune delle principali emittenti nazionali. La pianificazione media è stata curata da Simple Agency (Dentsu Aegis Network). Tutti i dettagli relativi concorso e al regolamento sono disponibili all’indirizzo www.quixa.it.