Il mondo della frutta raccolto in un nome, con questo claim QUIQUEG firma la nuova campagna istituzionale di Orsero che verrà pubblicata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media.
A seguito di una gara, infatti, il Gruppo Orsero – distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi – ha scelto l’agenzia milanese per affermare ulteriormente la sua brand awareness nel panorama del mercato ortofrutticolo europeo.
Il mondo della frutta è una catena complessa, costituita da diversi attori e processi che richiedono competenza e professionalità. L’esperienza di oltre 80 anni che vanta l’azienda permette a Orsero di saper gestire questo mondo nel migliore dei modi. Per raccontare questo concetto, Quiqueg ha realizzato una campagna multisoggetto, in cui il marchio di Orsero è impresso nel cuore della frutta rappresentata. In altre parole, la migliore frutta porta il nome di Orsero.
“La sfida che ci eravamo posti era quella di rendere visivamente la bontà della frutta selezionata da Orsero. Il lavoro fatto con Mauro Turatti ci ha permesso di vincere questa sfida e di realizzare scatti dal grande impatto visivo, che mettono in risalto la bellezza e la freschezza del frutto”, commenta nella nota Massimo Verrone, Direttore Creativo Esecutivo.
Credit
Gruppo Orsero
Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi
Direttore Marketing e Comunicazione: Mattia Beda
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Strategist: Irene Bruni
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Art Director: Francesca Sansovini, Filippo Fabulli
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto