Gruppo Agribologna, fra i maggiori gruppi nazionali del comparto agro-alimentare dell’Emilia-Romagna, dà il via alla nuova campagna 2023.
La campagna celebra il valore del socio produttore come vero e proprio specialista della terra e il carattere peculiare del prodotto, che rappresenta l’eccellenza e le qualità del territorio. Tra i protagonisti del lancio dei prossimi giorni, la famiglia Fabbri con le albicocche ‘Questo l’ho fatto io’, da Sant’Arcangelo di Romagna, disponibili sugli scaffali della Gdo in vassoi di cartoncino, riciclabili e sostenibili, a partire da giugno. Come di rito per la linea. Questo l’ho fatto io, la confezione del prodotto riporta il volto del produttore, il nome del prodotto e il territorio di produzione. Nella comunicazione finale destinata agli organi di stampa, la figura del socio è in primo piano e tiene in mano orgogliosamente il suo prodotto.
Il media-mix prevede televisione; radio; stampa di settore, food, cucina; social (Instagram e Facebook) e digital advertising (Youtube, Google e Social). Firmano Lo Studio – Hibo e E-Logic.