Youmark
Sponsored

Quando un fashion show diventa storytelling

Per il lancio della Collezione Donna Spring-Summer 2022, Manila Grace ha ideato ‘Muse’, un fashion show con un concept che mirava a raccontare non una semplice collezione femminile, ma, in senso più ampio, la sua visione sulla moda e sulla donna. Uno spettacolo previsto nella ‘Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulla Donna’, e per il quale Brand On Solutions, team dedicato alle Iniziative Speciali di Publitalia, Digitalia e Mediamond, è stato coinvolto proprio per raccontare l’universo valoriale di Manila Grace e fornire amplificazione e visibilità crossmediale all’evento.

 Per tradurre in un’attività specifica questo desiderata del cliente, l’evento è stato posizionato come il punto d’arrivo di uno storytelling che ha dato voce ai protagonisti durante il dietro le quinte della creazione della collezione. Una retrospettiva che ha permesso un focus sui valori dietro a ogni scelta creativa, in grado di mettere al centro i volti che rappresentano il Brand per trasmettere agli utenti la passione e la visione che guidano ogni concreta azione di Manila Grace.