Youmark

Quando per Natale un brand come Coca-Cola propone un film così, come ti viene voglia di commentarlo? Mizio Ratti: a me in fondo piace. E’ vero, per buona parte è esagerato, ma chiude molto bene. E’ quello che si usa definire un film ‘tondo tondo’ e alla fine strappa anche un’emozione

Da sempre le campagne di Coca-Cola sono attese. Quella di Natale in particolar modo. Quest’anno, per un Natale anomalo come il corrente, in un anno così, hanno scelto questo film. Ci è venuto spontaneo chiedervi cosa ne pensate.

Mizio Ratti, Partner e Presidente Consiglio d’Amministrazione enfanterribles# : “Come sostenuto nel post del mio blog dedicato agli spot del Natale,  questo di Coca Cola è un altro dei commercial criticati. Molti pubblicitari lo trovano troppo iperbolico e smielato. Poco credibile, insomma. Cosa ne penso io? A me in fondo piace. Sì, è vero, per buona parte è esagerato, ma chiude molto bene. E’ quello che si usa definire un film ‘tondo tondo’ e alla fine strappa anche un’emozione”.