Torna in comunicazione Momentact, la soluzione della gamma Moment che può liberare rapidamente dal mal di testa forte, simbolicamente rappresentato dalla morsa rossa che non molla facilmente la presa.
La creatività, on air dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s, è firmata sempre dall’agenzia Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), partner storico del brand Moment e di Angelini Pharma.
Il film mette in scena il mal di testa forte rappresentato dalla grande morsa rossa che stringe la sua presa sulle tempie della giovane protagonista, la cui espressione trasmette il dolore crescente. Fino all’arrivo di Momentact, che la libera dalla presa e dal dolore. La demo in 3D mostra nel dettaglio l’ultimo arrivato della linea, Momentact in formulazione liquida, evidenziandone i plus distintivi: pronto da bere e facile da mandare giù. Il film si avvale della regia di Nico Malaspina, con la produzione di Armando Testa Studios.
Credit
Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative Team: Monica Barbalonga e Francesca Palazzo
Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet