Youmark

Publitalia Brand Entertainment celebra i primi 25 anni di Media World con ‘The Store Of My Life’, insieme a RTI e Colorado Film

Nel 2016 Media World compie 25 anni e fervono i preparativi per un anno pieno di eventi e attività che si svolgeranno all’interno dei punti vendita.

Primo fra tutti un format televisivo tailor made, pensato per Media World e risultato dell’unione tra una sketch comedy e una candid camera.

‘The Store of my Life’ è caratterizzato da 25 puntate (una per ogni anno di attività), girate e ambientate all’interno del punto vendita di Milano Certosa, in onda con appuntamento quotidiano pre-serale dal 7 dicembre su Italia 1.

In ciascun episodio, i comici Alberto Farina e Debora Villa, marito e moglie in crisi per esigenze di copione, vivranno delle situation comedy all’interno dello store, determinate dalla forte attrazione del coniuge per la tecnologia. Alberto, per inseguire le sue passioni, decide infatti di trasferirsi e vivere 24 ore al giorno all’interno del negozio Media World, suo sogno nel cassetto da anni, ritagliandosi un proprio habitat tra i reparti e interagendo con i reali clienti, ignari e stupiti da quello che accade davanti ai propri occhi.

L’operazione di Branded Content è stata ideata e realizzata dal team di Publitalia Branded Entertainment con RTI e Colorado Film. Un programma scritto da Cristiano Fantechi e Antonio Losito e regia affidata a Gianluca Spadafina.