Youmark

Publicis Groupe Italia firma il nuovo posizionamento globale di Kinder. A little, a lot. Produce Filmmaster Productions per la regia di Vincent Haycock

https://www.youtube.com/watch?v=rwjBsTQRzxE&feature=youtu.be

E’ la prima campagna a firma di più agenzie di Publicis Groupe Italia quella in cui Kinder lancia per la prima volta a livello globale un nuovo pay off ‘A little, a lot’.

‘A little, a lot’ rappresenta la sintesi della nuova strategia del marchio che punta a rendere il brand e i suoi prodotti più rilevanti per i genitori della generazione Millennial.

Al centro della nuova campagna di comunicazione, un film di 60 secondi che verrà trasmesso in diversi Paesi al mondo. Un vero e proprio film manifesto in cui il brand fa una dichiarazione d’amore ai quei piccoli momenti, belli o brutti, apparentemente insignificanti, che contraddistinguono il rapporto tra genitori e figli.

La campagna, che oltre al film 60” prevede diversi montaggi, ha uno sviluppo digital e social. I primi Paesi in cui sarà on line sono Francia, Russia, Germania e Italia. Nel nostro paese la campagna è partita lo scorso 20 gennaio.

Il film ideato da un team creativo guidato da Davide Boscacci è stato girato nell’agosto 2018 da FILMMASTER PRODUCTIONS con la regia di Vincent Haycock.