Youmark

Publicis Groupe annuncia l’espansione globale di LePub. Prima tappa NY

LePub

Publicis Groupe annuncia l’espansione a livello mondiale del network creativo LePub. Già presente a Milano, Roma, Amsterdam, San Paolo, Città del Messico, Singapore e Johannesburg, il piano di espansione della sigla prende il via con un hub inaugurale negli Stati Uniti a New York, seguito da uffici a Bogotà, Londra e Dubai, tutti previsti per il 2025.

Lanciata nel novembre 2020 e guidata da Bruno Bertelli, LePub, con la sua unit di innovazione tecnologica LeGarage, vanta clienti come Heineken, Barilla, Philips, Tecate, Tiger, Diesel, Bottega Veneta e Toblerone.

LePub US sarà operativa del primo gennaio 2025, guidata da un neo nominato management team – Lea Mastroberti President, Katy Alonzo Chief Strategy Officer e Cecilia Diaz Head of Strategy – che riporterà sia a Bertelli sia a Susie Nam, Chief Executive Officer, Publicis Creative US.

Nella foto Bruno Bertelli, Katy Alonzo, Cecilia Diaz, Lea Mastroberti