LEAGAS DELANEY ITALIA firma la nuova campagna di Burger King per il lancio del Cheese Bomb, nuovo panino con formaggio e salsa cheddar.
La crown campaign, realizzata sul punto vendita di Verano Brianza, ha coinvolto i veri clienti di Burger King che hanno accettato la non semplice sfida di assaggiare il nuovo panino: il Cheese Bomb infatti è così carico di buon formaggio che mangiarlo senza sporcarsi è davvero difficile. La regia è stata affidata a Nic Bello, iena e autore dei propri spot per una produzione Altamarea, mentre per la parte food è stata confermata la regia di Massimo Zambiasi.
La campagna integrata prevede tv e radio oltre ai canali social, web, OOH e affissione dinamica su Milano e Roma.
Credit
Direzione Creativa: Eustachio Ruggieri, Fabio Pedroni
Head of copywriting: Marco d’Alfonso
Head of Social: Arianna Salvadeni
Social media manager: Marta Tagliabue
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Nicole Mottolese
Head of Tv: Stefano Renolfi
Tv Producer: Angelo Imbriano