Youmark

Pronto per andare sulle Dolomiti? Se sei un escursionista o un appassionato di mountain bike ti aspetta una vacanza piena di sorprese

Federconsorzi Dolomiti Superski lancia la nuova campagna dedicata all’offerta estiva Dolomiti Supersummer. La campagna è articolata su i due prodotti Hike e Bike Galaxy e promuove l’offerta per il target degli escursionisti e gli appassionati di mountain bike nei 15 comprensori per un totale di 120 impianti di risalita aperti nella stagione estiva da metà maggio a inizio novembre.

La stagione estiva diventa sempre più strategica e di conseguenza aumenta anche l’offerta con un crescente numero di impianti aperti nella stagione estiva.

Ideata da White, Red & Green con la direzione creativa di Michele Moscon, si basa sul concept creativo precedentemente lanciato per la campagna invernale, ma con un focus sull’offerta estiva. Al centro della comunicazione le Dolomiti: un mondo unico e irripetibile che ha ispirato nei secoli miti e storie legate alle particolarità delle sue inconfondibili vette e del suo habitat. Nelle Dolomiti ogni montagna è una leggenda recita il claim.

In Italia la campagna video online e stampa è pianificata in due flight: un primo flight a giugno e luglio, un secondo flight a settembre per promuovere l’offerta autunnale.

 Credit

  • Agenzia: White, Red & Green
  • Creative Director: Michele Moscon
  • Art Directors: Michele Moscon e Anna De Biasi
  • Copywriter: Piera D’Adamo
  • Produzione Video: 25FSP
  • Photo: Harald Wisthaler