Youmark

Promotica lancia la nuova collection nazionale di Coop Italia

Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan, comunica l’avvio della nuova campagna nazionale realizzata per Coop Italia.

La campagna, che ha un valore indicativo tra i 18 e 21 milioni di euro di giro d’affari complessivo per Promotica, è la prima a livello nazionale per il cliente Coop, rinsalda e porta ad un livello superiore la già consolidata relazione tra Promotica ed il Sistema Coop.

Nel dettaglio, l’attività proseguirà fino al 4 maggio 2022, ed è una shortcollection che prevede in palio i prodotti della collezione Ariaperta: zaini, fitness watch e accessori per il trekking e l’escursionismo realizzati in larga parte con materiali riciclati. Ariaperta nasce dalla collaborazione con Garmin (tecnologia GPS per l’automotive, la nautica, l’aviazione, lo sport, il fitness e l’outdoor) e Ferrino (azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna).