Youmark

Prolife lancia la nuova campagna che mette al centro il punto di vista del pet

Prolife lancia una nuova campagna dal concept Se il tuo pet potesse parlare. La narrazione pone al centro il punto di vista del pet, che diventa il protagonista parlante e il vero decisore dell’acquisto, rafforzando il legame tra l’animale, il suo proprietario e il punto vendita specializzato.

Lo spot, ambientato a Roma nel caratteristico quartiere Flaminio, racconta la storia quotidiana di Max, un cagnolone, e della sua padrona Giorgia. Durante una passeggiata, i due si recano nel negozio di fiducia, dove Max trova il suo cibo preferito grazie alla consulenza esperta del negoziante, figura di riferimento per il pet owner e il suo amico a quattro zampe.

“Abbiamo voluto celebrare l’intesa tra pet, proprietario e punto vendita, dando voce al pet, che in fondo guida le scelte di acquisto con il suo apprezzamento”, spiega nella nota Mauro Vitali, presidente di Zoodiaco, azienda proprietaria del brand Prolife.

La campagna, prodotta dalla unit di Brand Integration di Rai Pubblicità con la collaborazione di Twister Film e diretta da Simone Valentini, sarà on air dal 17 dicembre sulle principali reti televisive italiane, oltre che sul web, social media e piattaforme come Youtube, con spot nei formati da 15 e 30 secondi.