Fujitsu Climatizzatori, sponsor di AC Milan, ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group, l’organizzazione della propria presenza alla seconda edizione di Casa Milan Village.
Durante un weekend di eventi, dal 10 al 13 settembre, Casa Milan Village ha accolto i tifosi, la squadra al completo, le glorie rossonere e artisti come Emis Killa, Saturnino Celani e gli Zero Assoluto. Tra gli eventi organizzati, anche ‘Strike Your Rivals: il potere dell’aria’, un’attività di engagement realizzata da Pro&Go all’interno dello stand Fujitsu Climatizzatori per coinvolgere attivamente i partecipanti alla 4 giorni rossonera. Lo stand, ideato per ospitare anche un’area istituzionale utilizzata per attività promozionali e di comunicazione, ha riservato una zona ludica all’intrattenimento dei visitatori.
Con ‘Strike Your Rivals: il potere dell’aria’, in uno spazio da 4×4 metri, allestito con una struttura a bersagli sagomati ad omino raffiguranti le squadre del campionato di Serie A 2015/2016 (tutte tranne il Milan), i tifosi del Milan hanno giocato con un cannone ad aria con il quale hanno potuto sconfiggere le squadre avversarie abbattendo i rivali con una pallina di spugna. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con una mega-mano rossa, gadget da utilizzare allo stadio per sostenere la propria squadra.