Youmark

Prodigies – Visa celebra il potere dei piccoli passi con Pharrell Williams, Sky Brown e Daniel Ricciardo

Attraverso l’incontro tra arte, cultura e sport, Visa annuncia Prodigies, la nuova campagna firmata W+K che racconta le speranze e i sogni iniziali di alcuni protagonisti del mondo della cultura, musica e sport che incarnano il marchio e il suo posizionamento. La campagna è un tributo al potere dei piccoli passi che permettono di migliorarsi, e si rivolge a tutti coloro che si impegnano per raggiungere i propri obiettivi, in linea con la tagline di Visa Everywhere you want to be.

Protagonisti del film sono Pharrell Williams, musicista, Daniel Ricciardo, pilota della Visa Cash App RB, e Sky Brown, medaglia olimpica di skateboard e atleta del Team Visa.

“Nella sua declinazione per il mercato italiano, Prodigies rappresenta un nuovo importante momento del nostro piano di comunicazione che dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 ci condurrà ai tanto attesi Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026, di cui Visa è Official Payment Technology Partner. Il film, tra l’altro, introduce un nuovo importante asset per Visa, la partnership globale con i team Redbull F1, che il pubblico ha percepito in maniera molto positiva. Sono molto contenta che il nostro brand possa parlare ai consumatori attraverso le storie di personaggi che hanno mostrato come tutti noi, passo dopo passo, possiamo raggiungere risultati straordinari”, spiega nella nota Serena Di Matteo, Director Marketing Visa Italia.