Dedicata a un pubblico attento alla tecnologia, la nuova Mirror offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.
Non mancano i fari Full LED e tutte le innovazioni della nuova 500X lanciata lo scorso settembre, oltre a particolari satinati che ne valorizzano ulteriormente il design.
Sulla nuova Fiat 500X Mirror è disponibile a richiesta Mopar Connect, set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Esso si integra con i servizi di Uconnect LIVE e aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre, è possibile controllare da remoto alcune funzioni del veicolo, come il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona in precedenza definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine, Mopar Connect permette di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.
Nuova gamma Fiat 500X da 15.500 Euro.