Per tutto il mese di dicembre, WeRoad sarà presente con le sue Gift Card – per la prima volta acquistabili fisicamente – in 135 store Esselunga di tutta Italia, con tagli da 50€, 100€, 200€. La partnership con Esselunga prevede anche un espositore interamente dedicato alle Gift Card di WeRoad in 112 punti vendita. I codici delle card hanno validità di due anni e sono applicabili su tutti gli itinerari di viaggio“on the road proposti da WeRoad, community di viaggiatori che porta i millennial alla scoperta di culture lontane.
Inoltre, con una nuova campagna Out of Home, WeRoad si prepara a dominare Milano: per tutto dicembre, nelle principali fermate della metropolitana, saranno presenti 100 affissioni sulle quali ci sarà l’elenco dei giorni di feste e di ponti previsti per il nuovo anno.
Partner dell’attività IGPDecaux che, attraverso il circuito Phygital garantirà la possibilità di interagire con le affissioni: tutti potranno infatti fotografare il messaggio di WeRoad e avere così, a portata di smartphone, le date ideali per pianificare le prossime vacanze.
Credit
Copy and Art: WeRoad Creative Studio – Margherita Galluzzo, Chiara Bertorelle, Martina Paradiso