Youmark

Polestar presenta con Black Mongoose il primo temporary space italiano

L'agenzia ha affiancato la casa automobilistica nel suo percorso italiano di lancio di prodotto dopo essersi aggiudicata la gara indetta nell’autunno 2022.Il pop up store si trova a Milano in Corso Venezia 2

Dopo la field activation primaverile, Polestar rinnova la fiducia a BLACK MONGOOSE per presentare sul mercato italiano due nuovi modelli, Polestar 3 e Polestar 4, con l’apertura di un temporary space nel capoluogo lombardo pensato per riflettere l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e l’attenzione per il design, con un’atmosfera minimalista ma accogliente.

Il piano terra è dotato di un’ampia vetrina dedicata all’esposizione del modello Polestar 4, ed è affiancato da un piano superiore per ospitare gli eventi previsti che includono appuntamenti B2B rivolti a partner strategici di Polestar.

L’agenzia ha curato la pianificazione organizzativa e la gestione dell’intrattenimento, nonché  l’iter burocratico per ottenere i permessi necessari all’occupazione del suolo pubblico, garantendo il corretto svolgimento delle attività. Inoltre, ha organizzato e gestito l’operazione test drive: i partecipanti possono provare l’esperienza di guida partendo da due stalli dedicati, situati all’esterno dello store temporaneo. L’area è presidiata quotidianamente da un driver professionista, sempre disponibile per accompagnare i partecipanti nella scoperta delle prestazioni di Polestar 3 e Polestar 4.

“Siamo soddisfatti di poter supportare ancora una volta un cliente che nel nostro mercato conta una brand awareness così alta”, dichiara nella nota Valentina Monopoli, Founder and Creative Director Black Mongoose. “Abbiamo lavorato su questo progetto pensando sicuramente a supportare la brand awareness,  cercando una location in una posizione strategica, ma curando tutti dettagli per far vivere ai visitatori l’innovazione e il design automobilistico sostenibile all’avanguardia, che caratterizza da sempre Polestar”.

Il temporary space, inaugurato lo scorso mese, rimarrà aperto dalle 9 alle 19.30 fino al 9 dicembre 2024.

Related articles